Ottimo film per il tuo primo ….. Mantieni chiunque tu abbia avuto sul progetto per progetti futuri. Quasi tutti i buoni attori scelti, buon lavoro con la fotocamera, ecc. <br/> <br/> Hai fatto così bene che non sembrava un budget basso & quot; B & quot; film. Odio & quot; B & quot; film e li puoi trovare facilmente e questo è stato come un discreto film di livello medio. Se non mi avessero detto che non avrei saputo che era un budget basso e il tuo primo film. Sembrava assolutamente professionale. <br/> <br/> Sorprendentemente buono. Ero pronto a cacare questo presunto travestimento, ma è davvero buono. (sì, ho detto cacca) lol: P <br/> <br/> Ottimo lavoro …. Gli Alien Raiders partono da una buona idea: alcuni alieni simili a insetti catturano il corpo umano e si nascondono all'interno con uno scopo sconosciuto. Sì, questo è stato fatto prima, ma è comunque una buona idea, specialmente la parte tesa in cui devono scoprire chi è e chi non è alieno in quella drogheria. Sfortunatamente, le persone che organizzano la caccia aliena non sembrano buone. In primo luogo, sono abbastanza incompetenti nel garantire il posto. In secondo luogo, controllano la spesa come individui, senza che qualcuno li sostenga. In terzo luogo, l'uso di coltelli da uno a uno combatte contro persone infette anziché mitragliatrici pesanti da uccidere è, beh, inefficace. In quarto luogo, mantenere gli ostaggi senza restrizioni è un invito ai problemi. Oltre a tutti questi punti deboli, il film ha un buon ritmo e molta tensione. Tutto sommato, un film indipendente con molto cuore, nonostante le sue mancanze e la prova che evitare CGI è molto meglio per qualsiasi film d'azione, a prescindere dal suo stato. Un titolo come "Alien Raiders" evoca immagini nella mia mente di una produzione di Charles Band dalla metà degli anni '80 - sai … il tipo con alieni di gomma, astronavi malamente opache e armi laser; potrebbe essere una sorpresa poi scoprire che il film non è un B-movie gloriosamente ambientato in un lontano futuro, ma piuttosto un thriller fantascientifico che inizia abbastanza promettente, ma che alla fine si rivela essere nient'altro che una ripugnante sgraziata del classico 'The Thing' di John Carpenter, a parte gli impressionanti effetti gloopy. <br/> <br/> Ambientato nella cittadina di Buck Lake, in Arizona, il film si apre con un gruppo di scienziati armati di fucili che infuria in un negozio di generi alimentari, dove sparano senza emozione alcune persone prima di prendere in ostaggio il resto del personale e dei clienti. Questa parte del film è gestita molto bene dal regista Ben Rock: è brutale ed eccitante, e mantiene lo spettatore incuriosito dal fatto di averli tenuti tanto all'oscuro quanto gli ostaggi terrorizzati.Tuttavia, una volta che la ragione dietro l'improvvisa violenza viene rivelata - gli scienziati stanno cercando di contenere un organismo cattivo che usa gli umani come loro ospite - le sfacciate presepe del film di Carpenter diventano evidenti e il film perde immediatamente molto del suo appeal. /> <br/> Una scena in particolare "The Thing" è troppo vicina per comodità: per scoprire chi è l'ospite della creatura, gli scienziati conducono una prova che consiste nel tagliare un dito di ciascun ostaggio. Quando finalmente eliminano la cifra di una portante, la creatura reagisce in modo sgradevole, attaccando quelli nella stanza. Fu a questo punto che persi ogni rispetto per il film e per i suoi creatori, specialmente visto che non avevano nemmeno la decenza di gettare in qualche elegante protesi o gore, optando invece per far muovere la fotocamera come se il suo operatore fosse soffre di un attacco epilettico (un trucco che usano più volte per risparmiare sugli effetti appropriati). <br/> <br/> Quando il film ebbe finito, in realtà desiderai che fosse un film di Charles Band dalla metà degli anni '80 : almeno non mi sarei sentito così deluso. <br/> <br/> Considero Alien Raiders 7/10 per il primo tempo e 2/10 per il secondo tempo; quello è in media di 4,5 / 10 per l'intera faccenda (che generosamente radunerò per IMDb). Una sorpresa davvero piacevole. Certo, c'erano buchi nella trama che potresti far passare una Buick, ma allora? Questo film ha la caratteristica salvifica di non avere troppi soldi buttati in produzione, o forse qualcuno che sa come funzionano davvero script, trame e cinematografia. Ambientato quasi interamente in una posizione, A-Raiders inizia come una sorta di rapina confusa e pasticciata. Mentre il film avanza, puoi vedere che c'è molto di più di quanto non sia ovvio. Questo è un grande film di classe B che si basa sull'atmosfera e una sceneggiatura decente piuttosto che sulle tette (Zombie Strippers - yuck!). Questo non vuol dire che gli effetti fossero mal fatti, piuttosto erano appropriati e aggiunti alla suspense invece di distogliere l'attenzione. Ho ripristinato la mia fiducia nei moderni cineasti americani dopo alcuni tacchini assoluti che ho visto di recente. Ancora una volta, la peggior farsa di IMDb. <br/> <br/> Se il cast o la troupe stanno leggendo questo, mi dispiace per quello che stai per leggere. Anche se non può eguagliare la mia sofferenza dopo aver visto & quot; Alien Raiders & quot ;. <br/> <br/> Forse oggi sono di cattivo umore, non è una possibilità. Una delle prime 10 vincitrici nella lista dei miei peggiori film di tutti i tempi. <br/> <br/> L'attuale classifica di IMDb di 7.4 è un mistero per me. Questo film è classificato come B nella migliore delle ipotesi. Nessun ritmo, niente trama, niente recitazione, niente scenografia, niente scenografia, niente effetti speciali, niente cast, niente sceneggiatura, niente sceneggiatura, niente colonna sonora, niente effetti sonori, niente dialoghi … lo chiami, non lo fa averlo.Apparentemente nessuna previsione. <br/> <br/> I revisori di IMDb si guardano più che puoi di questo & quot; borefest & quot; e dare una mano su questo, perché l'unica ragione per cui l'ho vista è dovuta alla valutazione di IMDb di oltre 7. <br/> <br/> Diamo questa cosa a un meritato 3,5 o giù di lì. <br/> <br/> Ancora una volta, forse il peggiore incidente di IMDb. <br/> <br/> NOTA: Se hai finito la candeggina e la benzina per fare i gargarismi, allora fai la cosa migliore e guarda questo film.
Brexar replied
376 weeks ago