È stato un travestimento e un'ingiustizia usare il titolo di Mission Impossible per questo film. Rappresentava una delle più grandi truffe mai perpetrate sul fatto che il film diventasse pubblico. Da quando è Mission Impossible sull'azione senza pensieri e le trame semplicistiche? John Woo ha trasformato quello che avrebbe dovuto essere un thriller psicologico teso in una inafferrabile collezione di sequenze esagerate, e quindi stupide, d'azione. Dov'erano lo stile e la sostanza del primo film? Dove sono andate la logica e l'intelligenza? Intelligente come il primo è stato altrettanto stupido. La cosa su questo film, è che sai cosa succederà ogni volta. La storia è solo la tua media storia di spionaggio. Di solito c'è almeno una o due deviazioni che ti sorprendono; ma non qui. L'azione non è poi così eccezionale fino alla mezz'ora finale. <br/> <br/> Altre piccole seccature del film sarebbero l'ossessione per la fotografia al rallentatore. Voglio dire che questo film sarebbe stato più corto di mezz'ora se fosse stato girato interamente a velocità normale. Woo è anche intenzionato a riprendere quel pulcino da ogni possibile angolazione durante la prima mezz'ora a 45 minuti. <br/> <br/> Non vorrei andare fuori dal mio modo di vedere questo film se fossi in te. Come ho detto prima, è solo un film d'azione medio. Se mai c'è meno azione della maggior parte. ** <br/> <br/> Protagonisti: Tom Cruise, Dougray Scott, Thandie Newton e Ving Rhames. <br/> <br/> Spy Ethan Hunt è tornato, stavolta tentando di impedire a un pazzo di usare un virus chiamato & quot; Chimera & quot; quello ucciderà la gente. Inizia anche a innamorarsi di una donna. Chi avrebbe mai pensato. <br/> <br/> Il film prende troppo di una trama d'amore piuttosto che una dura trama d'azione. Se ti piacciono le scuse senza scrupoli, questo film è per te.Nessuna sostanza, ma una corsa infernale! Questo film è fedele alle sue radici televisive di stile … tienilo a mente e dovresti godertelo! Altrimenti, non sprecare tempo o denaro … vai di nuovo a vedere Gladiatore. Sarò il primo ad ammettere che il film ha alcuni dei cliché del film d'azione standard che mi danno sui nervi (Cruise usando pistole contro uomini con mitragliatrici, facendo esplodere auto con colpi di pistola accuratamente piazzati, ecc …) ma il film il film ha avuto un ritmo eccellente che ho trovato molto eccitante. <br/> <br/> John Woo sa sicuramente come realizzare film d'azione. <br/> <br/> Se non fosse per alcuni dei non realistici cliché del film d'azione di cui sopra, il film avrebbe ottenuto un punteggio di 10 da me. Così com'è, classificherò un film solido 9. Ho trovato molto divertente anche con gli stupidi difetti che fanno molti film d'azione.
Brexar replied
348 weeks ago