Potrebbe non essere troppo originale, ma è passato molto tempo da quando ho visto un film così ben recitato e pulito. Il grande spettacolo può effettivamente agire. L'uomo ha delle serie brutte esibizioni, esibendo una gamma di emozioni non richieste nei film d'azione hardcore. <br/> <br/> Il film urla quando si legge la trama del film e si rende conto di quale compagnia ci sia dietro, ma non lo è. Alla fine la WWE ha fatto un bel film. Anche il suono era insolitamente nitido e mi ha ricordato quanto è buono il mio sistema home theater in grado di far risuonare un film. <br/> <br/> Questo film è nella tradizione dei migliori film Disney. La Disney dovrebbe fare film di questo livello e di questa qualità, ma non lo fanno più. <br/> <br/> Se questa troupe si riunisce di nuovo e fa un altro film, io e il mio saremo lì ad aspettare. /> <br/> Buon lavoro, signor Wright. In realtà non ho mai sentito parlare di WWE Productions prima di guardare questo film e non sono un fan di wrestling in alcun modo forma o forma. Ho guardato il film su consiglio di un amico. <br/> <br/> Questo film è solo un film divertente, divertente, piacevole, adatto a tutta la famiglia. È un film buono, commovente. Ci sono alcune parolacce e lievi violenze, ma sono davvero adatte per quasi tutti. <br/> <br/> Gli attori erano fantastici. Sebbene l'attore principale sia apparentemente un wrestler, è un attore piuttosto talentuoso. La sua capacità di mostrare una vasta gamma di emozioni è buona come attori ben pagati e ben noti. <br/> <br/> Questo probabilmente non è un film di critica. Ma se puoi sederti e goderti un film senza scavare nell'originalità e analizzare criticamente tutto ciò che ti riguarda, ti piacerà. <br/> <br/> Questo è solo un grande film per poter riunire la famiglia e godersi il film. Lo consiglio vivamente. Ho avuto il privilegio, non l'onore di incontrare il Big Show (Mark Wright) a Dayton, in Ohio. Era altrettanto divertente di persona quanto lo era in questo film, Knucklehead. Non so se il Big Show, Mark Wright, leggerà questa recensione o meno. Fratello, fai un salto a casa con questo film. Quando eri su SNL (Saturday Night Live) con il Rock (Dwayne Johnson) nel lontano 2000. Hai rubato lo show mentre il Rock cantava la canzone. The Giant, Big Show, performance di Paul Wight nel ruolo di Captain Insano nella commedia & quot; The Waterboy & quot; governati. Tutti abbiamo visto altri film della WWE che hanno visto il talento della WWE. Sento che la WWE ha bisogno di dare una buona occhiata a Paul Wright come attore comico. Non sto scherzando, i miei lati sono ancora feriti dal ridere della scena dell'autobus e di quella stupida macchina secondaria. Non vedo l'ora che mio figlio veda questo film. Quindi posso guardarlo e dire che l'ho incontrato, Paul Wright. Infatti papà ha perso una scommessa con lui e si è bloccato con la bolletta del cibo di Paul al "WINGS & quot; posto. Non promuoverò la catena alare nazionale.Questo film mostra che la WWE non può solo mettere su uno show per famiglie, ma ora ha realizzato una commedia fantastica di cui possono essere orgogliosi! Grazie per le risate Ho appena finito di guardare Knucklehead e l'ho adorato. E 'esilarante il più delle volte e molto triste a volte, e adoro i colpi di scena divertenti e tristi. Mi aspettavo che fosse solo un altro film sprecato nel tempo che dipenderà interamente dalla fama del suo attore principale, ma sicuramente ha superato le mie aspettative. <br/> <br/> Tutti gli attori del film sono stati fantastici. Mark Feuerstein e Merola Hardin sono andati davvero bene e hanno interpretato perfettamente i loro personaggi, così come tutti gli altri attori del film. <br/> <br/> Paul Wight & quot; The Big Show & quot; sorprendentemente è un attore geniale. È esilarante e ritrae le emozioni del suo personaggio in modo impeccabile. Direi che è un attore molto migliore di lui è un wrestler. <br/> <br/> I critici e le persone che fanno parte di film come Il Padrino dovrebbero evitare questo film e non iniziare a criticare e nominarlo per il peggio film nella storia in quanto questa è solo una commedia per la famiglia. <br/> <br/> Quindi comprala / noleggiala per il weekend, siediti sul divano con la tua famiglia, prepara la tua pop corn e preparati a ricominciare a ridere un gigante che si comporta come un dodicenne! <br/> <br/> Devi amare Knucklehead! Ho, per ragioni inconoscibili, visto la maggior parte dei film prodotti da WWE Films. Forse è perché sono stato un appassionato di wrestling da un bel po 'di tempo, ma un rapido cambio di canale durante gli spot del Monday Night Football (o durante la off-season della NFL quando guarderò Raw di tanto in tanto) e non sono in grado di riconoscere la maggior parte del roster attuale. So che, come chiunque con un minimo di gusto nei film, sa che un film prodotto da una compagnia di wrestling e interpretato da un wrestler è molto probabilmente destinato a diventare cattivo, eppure per qualche motivo continuo a tornare dopo essere stato dimostrato giusto ora e ancora . <br/> <br/> Knuckleheads è la prima commedia di WWE Films, ma come tutti gli altri film realizzati dalla WWE (con la possibile eccezione di The Condemned, che sebbene non fosse buono era meglio di quanto avrebbe dovuto probabilmente) è piuttosto male Mentre Paul & quot; Big Show & quot; Wight può sembrare un obiettivo facile da recitare su carta, per essere onesti non è colpa sua. In effetti, Wight probabilmente offre le migliori prestazioni, e oltre ad Austin potrebbe essere il miglior wrestler della WWE ad agire in un film WWE. Il resto del cast è comunque di ogni tipo. <br/> <br/> Chi ha scritto questo film è stato ovviamente influenzato da altri film perché non c'è un pizzico di originalità che si possa trovare qui. L'intero "ragazzo gigante" & quot; cosa è già stata fatta prima, così come salvare orfanotrofi e la sottotrama romantica molto prevedibile. In realtà non c'è nulla nel film che non si possa vedere provenire da un miglio di distanza.Per quanto riguarda le risate, ho riso un totale di una volta, in una scena che coinvolge Wight su un autobus (questa scena è la ragione per cui le ho assegnato un punteggio di 2 stelle invece di una), e o mi ha rotolato gli occhi o mi sono seduto lì -faced il resto del tempo. <br/> <br/> In conclusione, Knucklehead non è affatto un buon film, né è nemmeno uno dei migliori film della WWE. Il mio consiglio sarebbe di passare questo senza pensarci due volte.
Brexar replied
348 weeks ago