Il miglior film che abbia mai visto !!!!!!!! (Sul serio!). Il film ha tutto: sesso, velocità e camion, e non dimenticare: Burt Reynolds !!! Burt è davvero alla sua destra in questo fantastico film. Il suo sorriso rende le mie ginocchia morbide. <br/> <br/> UN VERO CLASSICO! <br/> <br/> Per favore mandami qualche commento sul mio punto di vista !! Una delle migliori commedie di tutti i tempi. Gleason è uscito dal suo guscio di non aver mai lavorato in blu, che è ciò che ha reso questo film. Al di là del fattore cool della macchina, a mio avviso, forse l'auto più bella di sempre, e Burt Reynolds nei panni del Bandit Buford T. Justice è incredibile. Il fatto che a qualcuno non piacesse questo film è semplicemente folle per me. Ci sono così tante righe che molte persone fino ad oggi sentono dire, e tutti ridono. Burt Reynolds è per sempre il Bandito, e Gleason per me sarà sempre Smokey lol.Ma sul serio il film è leggero e divertente. Non è da prendere sul serio, ed è per questo che è un classico, e per me un film commedia top 10 di tutti i tempi. È difficile credere che Smokey and the Bandit sia stato il film di maggior successo dietro a Star Wars nel 1977. Questo film è completamente ridicolo, ma è anche irresistibilmente divertente. Ti dico cosa, però, gli anni '70 erano un tempo diverso, amico. Devo ammettere che questo film mi è piaciuto anni fa … <br/> <br/> Detto questo, le scene dell'auto sarebbero state all'altezza degli standard del giorno. Ora però, sono incredibilmente cattivi. Ogni aspetto di questo film è totalmente fastidioso. Burt Reynolds interpreta il ruolo del "leggendario" Bandit, le parti umoristiche sono divertenti a causa di una risata al film, non con esso e attenzione, oltre agli scatti terrificanti, devi essere un appassionato appassionato di musica country per goderti il film punteggio, e la recitazione di supporto è, beh, non si preoccupano nemmeno di andare lì. L'unica speranza era Sally Field, ma a questo punto della sua carriera non aveva definito le abilità che in seguito le avrebbero dato una buona reputazione. <br/> <br/> Tutto sommato, non perdere tempo con questo film, a meno che non ti piacciano le brutte auto americane della Trans-Am o il dialogo e la trama estremamente pigri e pigri che ti fanno desiderare che il film si sbrighi e concluda. Ho valutato questo film come & quot; 9 & quot ;. Sì, lo so che non era perspicace, e non mi ha aperto nuove prospettive. Tuttavia, è stato uno splendido riflesso del tempo. <br/> <br/> Mi piace ricordare la mania della CB CB degli anni '70. Ci stavo molto bene. Mi piace anche girare in auto veloci. (In realtà, avevo la mia radio CB installata in una moto, ma l'idea è la stessa.) <br/> <br/> "Smokey and the Bandit & quot; resisterà alla prova del tempo, perché è un'istantanea degli anni '70. Sì, è sciocco e sciocco, ma cattura meravigliosamente lo spirito di quel decennio. Non c'è una filosofia profonda, qui, ma è un gioco glorioso. Il film non cerca di insegnarci qualcosa sulla condizione umana, ma cerca di intrattenere. A tale riguardo, ha successo molto bene. <br/> <br/> Ogni film ha un obiettivo. In alcuni casi, il film cerca di illuminarci. Tuttavia, questo film ha cercato semplicemente di portarci via dalle nostre vite mondane per un po '. Lo ha fatto davvero molto bene.
Brexar replied
348 weeks ago